Quantità:

0


Importo totale:

0,00

Il negozio on line più grande
per hobbisti e creativi.

Idee creative

Processo

Necessitiamo i cuscinetti Distress Ink; un cuscinetto di gommapiuma per l'ombreggiatura; per l'effetto ‘’acquarello’’ necessitiamo un penello e dell'acqua.
I cuscinetti Distress Ink possono essere usati su qualsiasi base di carta. Per ottenere l’effetto ‘’acquarello’’ abbiamo bisogno della carta per acquarelli.


Ritagliamo della carta spessa a forma di colline, aiutandoci con le forbici ondulate. Iniziamo ombreggiare dall’ interno verso l'esterono ovvero dall'angolo del stencil appena ritagliato verso l'interno della carta scelta.
Ripetiamo l'operazione finche tutta la superficie non è colorata.


Se lasciamo la carta asciutta otterremo l'effetto ''morbido''.


Se usiamo un pennello e dell’acqua ottoneremo l'effetto ''acquarello''.


Ombreggiamo completamente la carta con il colore azzurro, in seguito passiamoci sopra con un penello bagnato, cosi da togliere il colore e ottenere delle simpatiche forme a barca.





Per l'effetto ‘’nuvole arcobaleno’’ useremo colori diversi. Possiamo fare da se la stencil usando il ritaglio per decorare i bordi (possiamo usare anche la stencil a forma di cerchio o cerchio con bordo decorato della Sizzix Framelits). Se si desidera dare un effetto ''morbido'', il nostro lavoro e finito. Possiamo pero ottenere l'effetto ‘’acquarello’’ passando sulla carta un pennello bagnato.